• Il sesto anno su una zattera

  • Play Strindberg: il teatro tragicamente divertente di Dürrenmatt

  • Roberto Herlitzka è ''Minetti, ritratto di un artista da vecchio''

  • Pert. Un uomo di Esempio al Teatro Civico 14

  • Simone Cristicchi è ''Il secondo figlio di Dio''

''Serial killer per signora'': Guidi e Ingrassia assoluti mattatori

Omar Manini

"Serial killer per signora" con Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia rappresenta il vertice di un teatro leggero, pensato per divertire usando intelligenza e indiscutibile professionalità. Evitando banalizzazioni e cogliendo la perfezione.

L'eccellente Cyrano di Jurij Ferrini

Omar Manini

L'emozione del capolavoro immortale, fatta pulsare dall'allestimento di Jurij Ferrini, colpisce nel segno e si imprime nella memoria.

''Odio Amleto'', il fattore Garko

Omar Manini

Gabriel Garko risveglia il pubblico che risponde presente. Ma la prima cosa debole è la confezione e tutto l'impianto ne risente. Il risultato è una commedia molto fragile che culmina in un finale senza alcun mordente.

Nomi Cose Teatri: un circuito made in Naples

Redazione

L’Associazione Morks, in collaborazione con alcune compagnie ed esercizi teatrali della Campania, ha promosso il progetto NCT (acronimo di Nuovo Circuito Teatrale) – coordinamento campano finalizzato alla circolazione teatrale all'interno degli appartenenti al circuito e sul territorio regionale con particolare attenzione alla valorizzazione delle compagnie emergenti e degli spazi medio-piccoli. La misura è finanziata dal bando Funder 35 (www.funder35.it) anno 2015.

R-esistenza teatrale. Sala Ichòs presenta la stagione 2016 – 2017

Susanna Crispino

Sala Ichòs, storico teatro dell'area Est di Napoli, presenta la nuova stagione con una festa di apertura prevista sabato 5 novembre alle ore 21, accompagnata dagli interventi musicali del gruppo di musica popolare La ’Ntisa Stesa Trio.

Mutu: due fratelli, la mafia, la chiesa

Redazione

Mafia e chiesa, due fratelli, il desiderio di fuggire ed indissolubili legami di sangue: torna a Napoli MUTU di Aldo Rapè.

Mittelfest 25 @ Cividale del Friuli

Omar Manini

Mittelfest cambia pelle, ma riesce sempre a proporre spettacoli di grande valore. E a portare una ventata di "freschezza" in questa "secca" estate.

La Boheme, magia @ Udine

Omar Manini

Lirica di ottimo livello a Udine. In collaborazione con il Teatro Verdi di Trieste, abbiamo assistito ad una messinscena "semplice", ma emozionante del capolavoro pucciniano.

L'EDITORIALE

Se non piangi non vale!

Giovanni Bertuccio

L’arte non viene dalla ragione, dalla conoscenza o dall’intelligenza. Neppure da una sensibilità esclusivamente umana o da uno dei talenti superiori dell’uomo, ma da un che di eccessivo, imprevedibile, inferiore. L’arte è dell’animale!

L'INTERVISTA

Collettivo Insoliti --> Al Mef Il senso delle cose sta dietro la polvere

Giovanni Bertuccio

Vedo troppa poca verità e l'incapacità di mettere in atto veri cambiamenti. Il limite o la vulnerabilità sembrano sempre essere nascosti. Perché, mi chiedo, se sono poeticamente così commoventi in ognuno di noi? Così metto in scena dei matti disorientati che cercano la direzione, uno spazio, una carezza e... cosa trovano correndo e vaneggiando? Nulla, rimangono persi fino a toccare la loro vulnerabilità, riconoscendola. Monica Secco

Dialoghi del silenzio - mostra personale di Pedro Zamora a cura di Massimiliano Bisazza
Città: Milano - Provincia: MI
dal: 01-01-2013 al: 01-01-2013

Premio Letterario Nabokov e Premio Nabokov Racconti
Città: Lecce - Provincia: LE
dal: 01-01-2013 al: 01-01-2013

“L’ultima Foglia Che Cade” il primo singolo di Federica Morrone
Città: Roma - Provincia: RM
dal: 03-04-2013 al: 01-01-2013

ArtExpo Barcelona 2
Città: Barcellona - Provincia:
dal: 01-01-2013 al: 01-01-2013

Trova un evento

Parole da cercare:

Tipologia evento:

Città:

Provincia:

Data:

Gli ultimi commenti

Commento di: antonio
superb.

Commento di: Marinella Antelmo
BELLISSIMO VORREI COMPRARLO PER FAVORE MI DITE DOVE POSSO AVERLO?. PASSIONE AMORE EROTICO EMOZIONANTE GRAZIE DI AVERLO FATTO CIAO