Warning: include(): http:// wrapper is disabled in the server configuration by allow_url_include=0 in D:\inetpub\webs\whipartit\eventi\resoconto_roma_2005.php on line 24

Warning: include(http://lnx.whipart.it/html/themes/Anagram/head-homepage.php): failed to open stream: no suitable wrapper could be found in D:\inetpub\webs\whipartit\eventi\resoconto_roma_2005.php on line 24

Warning: include(): Failed opening 'http://lnx.whipart.it/html/themes/Anagram/head-homepage.php' for inclusion (include_path='.;C:\php\pear') in D:\inetpub\webs\whipartit\eventi\resoconto_roma_2005.php on line 24

Warning: Use of undefined constant F - assumed 'F' (this will throw an Error in a future version of PHP) in D:\inetpub\webs\whipartit\eventi\resoconto_roma_2005.php on line 61

Warning: Use of undefined constant l - assumed 'l' (this will throw an Error in a future version of PHP) in D:\inetpub\webs\whipartit\eventi\resoconto_roma_2005.php on line 63
Oggi è Lunedì
Warning: Use of undefined constant d - assumed 'd' (this will throw an Error in a future version of PHP) in D:\inetpub\webs\whipartit\eventi\resoconto_roma_2005.php on line 70
25 Ottobre
Warning: Use of undefined constant Y - assumed 'Y' (this will throw an Error in a future version of PHP) in D:\inetpub\webs\whipartit\eventi\resoconto_roma_2005.php on line 72
2021
:. Home :. You@Whipart :. Whipart è :. Uno di noi :. Eventi Whip :. Biblioteca :. Forum
PASSAPAROLA
 
Arte Oggi
Architettura, Design
Arti visive maggiori, Arti minori, Fotografia
Cinema
Etnologia/Arte e Cultura Locali, Moda, Cucina
Illustrazione, Grafica, Fumetto, Animazione
Letteratura
Musica
Teatro, Danza, Spettacoli vari
Televisione
 
26 novembre 2005 - Evento Roma
Resoconto della serata evento a Roma
Ecco cos'è successo sabato 26 all'evento Whipart

Sabato 26 novembre si è svolto il nostro tanto atteso evento e come avrete saputo è stato proprio un successone.
Vi racconto per filo e per segno quello che è successo.

Ore 10.30 della mattina tutti davanti al Linux club, u po' assonnati un po' tesi ma carichi per la serata che ci aspettava. I due dj si mettono subito alla consolle per provare l'audio e la loro playlist, mentre Giusy, Angelica, Giulia hanno allestito la sala cinema e con l'arrivo di Antonio Fontana e i quadri di Abner Marzi si sono dedicate all'allestimento della mostra.
Ore 13 Damiano parte verso Termini, a lui tocca il ruolo di comitato d'accoglienza alla stazione Termini dove a breve sarebbe arrivata la presidenza con tanto di bodyguard da Milano, insieme al mitico Mezzacapa che arrivava da Napoli.
Nel frattempo le due fanciulle, nonché art director, sono alle prese con pesanti tele da sollevare mentre Antonio infilava chiodi nel muro.sigh che fatica.
Tutto finisce alle 16.tornati a casa sfiniti, c'è solo il tempo di una doccia e di farsi belli..ma si riesce anche a ritagliare una mezzora per un caffè e le sfogliatelle che ci ha gentilmente portato da Napoli il nostro Mezzacapa (grande Mezza. Dovevate sentire quant'erano buone).
La serata inizia alle 19, un orario forse poco adatto ai romani, visto che a quell'ora i presenti erano pochi, mentre la nostra angoscia era tanta.
I puntuali sono stati pochi.. La presidenza scortata da Giusy, insieme ad Andrea Coppini, Martina e Andrea Tv arrivano con più di un'ora di ritardo..
Potrei dire che i personaggi importanti si fanno attendere, e invece abbiamo sbagliato la fermata del bus e ci è toccato fare un bel pezzo a piedi sotto la pioggia. Ma alla fine un po' bagnati ma siamo arrivati. Indossati i tesserini eravamo pronti a iniziare.
Ore 20 si apre il buffet.
La serata cominciava a delinearsi bella musica in sottofondo, poi inizia il check sound per il concerto di Alviti e Maltese, mentre fuori imperversa il temporale. Situazione un po' ferma fino alle 21.30..tutto si stravolge a partire dalle 22.
Nel giro di mezz'ora, giusto il tempo di far iniziare il bellissimo concerto di Maltese e Alviti, il locale si riempie di gente ed è un flusso continuo fino alle 1.30..
Le persone erano da per tutto: sala cinema, corridoio dove è stata allestita la mostra fotografica e nella sala grande. Il Concerto live inizia alle 22.30 e dura più di due ore..è la parte centrale della serata che ha focalizzato l'attenzione di tutti. Abbiamo avuto un pubblico eterogeneo, tutti appassionati d'arte, grande soddisfazione da parte dei gestori del locale, dagli organizzatori, tanti i complimenti per le opere esposte e per gli artisti ospitati.
Insomma, non scherziamo quando diciamo che è stato un successone, figuratevi se non pioveva..
Dopo il concerto i giovani scendono in pista prima con la musica electro di Cremaster e poi con Ddrdj che mantiene le sue promesse e ci presenta una playlist tutta da ballare, che pesca mitiche canzoni dagli anni '60 ad oggi..
Insomma non ballare era veramente un peccato.ad affiancare ddr dj due cubisti d'eccezione.Guido Saponaro e Andrea Tv.
Il nostro presidente spogliato da ogni ansia e dubbio sulla riuscita della serata e soprattutto smessi gli abiti da Presidente di Whipart si è buttato in pista senza nessun freno inibitorio..dovevate esserci e vedere che coppia e che coreografie.. La gente ballava, ballava, ballava e ballava..
E non la smetteva più di ballare. E così la serata è finita alle 4.30 di mattina e alle 5 eravamo tutti a casa… Stanchi morti ma felici.
Durante tutta la serata potevate osservare alcuni personaggi mitici di whipart, oltre al Coppini che da buon intenditore si è preso un posto in prima fila al concerto, Antonio Papagni ha curato il video ed è stato sempre con la videocamera incollata all'occhio, Andrea Tv gironzolava per il locale in cerca di nuove conoscenze. Femminili s'intende! Federico e Marco che dovevano essere le due guardie del corpo si sono dedicate a tutt'altro anziché proteggere il presidente e lo staff di whipart, Angelica e Giusy intrattenevano pubbliche relazioni per tutta serata. Dei romani c'erano quasi tutti, qualche assente, ingiustificato - direi - visto che questo era un evento da non perdere.
La cosa più bella era vedere la gente leggere i nostri giornali che sono stati distribuiti in sala, lasciati sui tavoli e sul bancone…
Insomma whipart girava dappertutto e abbiamo fatto una buona propaganda.

Mi pare di aver detto tutto. Se dimentico qualcosa perdonatemi, tanto ci sono le foto e il filmato a testimonianza della serata!
Per chi non c'era e ci ha invidiato, regaliamo un pezzetto di questo grande evento; e sappiate che anche se non c'eravate, sapevamo che ci stavate pensando e che ci avete sostenuto anche da lontano.

Ciao a tutti
Vostra Giusy



Le foto dell'evento!


Galleria virtuale
Concorsi e
opportunità
Dalle Città
Milano, Lombardia
Marche
Roma, Lazio
Campania
Calabria
Servizi dall estero
Segnalaci un sito!
 
Servizio Denuncia
Segnalaci un sito
Servizi dall'Estero
Angolo Poesia
Sezione Erotica
Galleria virtuale