SOSTIENI WHIPART - PROGETTO 5 X 1000 A FAVORE DI INTEGRA(R)TE

SOSTIENI WHIPART - PROGETTO 5 X 1000 A FAVORE DI Carie 2



Devolvere il 5 per mille sui redditi IRPEF non costa nulla e non č in conflitto con la destinazione dell'8 per mille (potranno infatti essere espresse entrambe le scelte).
Sulla tua dichiarazione dei redditi (CUD, mod.730, mod.UNICO) puoi esprimere il tuo sostegno a Whipart Onlus firmando nel primo riquadro della scheda del 5 per 1000 "sostegno del Volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilitą sociale" e indicando nello spazio sottostante il nostro codice fiscale: 92057200724

GUARDA IL PROGETTO GIA' REALIZZATO "INTEGRA(R)TE"


1. LA NOSTRA MISSIONE

Whipart, in quanto Onlus, ha la possibilitą di ricevere il 5x1000 e destinarlo ad iniziative di carattere sociale. La nostra scelta č stata quella di non mettere tali entrate genericamente a disposizione della nostra Associazione ma di indirizzarle ad uno specifico progetto. Nel caso in cui non fossimo in grado di raccogliere entrate adeguate alla realizzazione del progetto secondo il budget previsto, Whipart si impegnerą ad utilizzare altre forme di entrate per realizzare comunque il progetto.



2. IL PROGETTO

Possiamo dire che Carie lo conoscete già:

>> COME NASCE CARIE
>> COSA E' STATO GIA' FATTO

COSA STIAMO FACENDO E COSA FAREMO?
La prima edizione di "Carie - Storie di ordinaria (in)dipendenza", stampata con la Perrone Lab, è andata esaurita ed abbiamo deciso di ripetere l’esperienza con questa seconda raccolta, che verrà questa volta pubblicata anche in formato e-book. Come per la prima, anche per la seconda e la terza (si, l'idea č quella di realizzare una trilogia), in accordo con gli autori, il 100% dei diritti d'autore andranno devoluti ad una associazione Onlus che abbia la possibilità di supportare psicologicamente e fisicamente persone che necessitano di aiuto per la loro dipendenza (per la prima edizione sono stati a favore dell'Associazione onlus Le Ali di Icaro), ampliando quest’esperienza cercando di organizzare per la seconda raccolta non soltanto un reading letterario, ma veri e propri dibattiti sulla dipendenza con esperti del settore, chiamati di volta in volta.
Con l’occasione e a grande richiesta realizzeremo anche la versione e-book della prima raccolta, come seconda ristampa, mentre la raccolta dei racconti è già iniziata e si stanno valutando i materiali ricevuti.




Sostieni i nostri progetti, fai una donazione con Paypal
Fai una donazione sicura a Whipart Onlus

GRAZIE AL TUO SOSTEGNO POSSIAMO REALIZZARE PROGETTI SOCIALI NEL CAMPO CREATIVO